iStarter con Telecom Italia per le startup

redazione / 15 May 2015

Dopo la proficua collaborazione con TNT Post durante la recente Call for Ideas, iStarter continua a stringere partnership con i migliori nomi del panorama dell’innovazione e dell’imprenditoria in Italia nell’ottica di fornire sempre maggiori sinergie e possibilità per le startup che lavorano nel suo programma di accelerazione.

iStarter è un incubatore e acceleratore d’impresa per startup innovative, fondato da un network di giovani imprenditori e manager con una spiccata impronta internazionale e un grande interesse per il connubio di business e tecnologia.

Telecom Italia è un attore importante dell’innovazione italiana e, tramite il programma Working Capital, dal 2009 aiuta il talento e le idee a trasformarsi in impresa tramite grant e contratti di ricerca per le startup più promettenti.

Proprio questo è lo spirito che accomuna iStarter e Telecom Itala: la volontà di creare rete e professionalità al servizio dell’imprenditoria, come dimostrato dalla più recente Call for Ideas di iStarter e dalle startup che stanno per incominciare il loro percorso di incubazione.

iStarter e Telecom Italia si alleano per raggiungere una maggiore capillarità sul territorio e dare il via a progetti comuni dedicati allo sviluppo di startup altamente innovative.

I progetti vincitori della Call for Ideas di iStarter saranno annunciati a breve su: @istarteritaly e facebook.com/istarteritaly.

Written by  Redazione