iSTARTER AND CLUBDEAL DIGITAL ON THE WEARABLE ROBOTICS OPERATION
Con il nostro modello esclusivo di scouting e valutazione delle start-ups e scale-ups, siamo orgogliosi di aver affiancato ClubDealDigital nel round da 2,5M€ chiuso da Wearable Robotics.
La ScaleUp chiude un round complessivo da oltre 2,5 milioni di euro: al fianco dei Private Investors di Club Deal Online, nell’operazione ci sono: LIFTT, Progress Tech Transfer Fund e il Polo Nazionale di Trasferimento Tecnologico per la Robotica e l’Automazione promosso da CDP Venture Capital SGR
Lanciata nel 2014, Wearable Robotics è la società italiana leader a livello internazionale nel settore degli esoscheletri e della robotica indossabile, specializzata nella creazione di soluzioni robotiche per la riabilitazione motoria e funzionale.
Angela Lo Pinto Head of Origination di ClubDealOnline: “Abbiamo conosciuto Lucia Lencioni e il suo team nel 2017 quando abbiamo selezionato Wearable Robotics per una tappa del Made in Italy 2.0.2.0. di iStarter. A distanza di 5 anni, iStarter – quale Partner nella valutazione del dealflow di ClubDealOnline – ha creduto di nuovo in questo progetto e siamo davvero felici che lo abbiano fatto anche importanti investitori Privati e Istituzionali”
Cristiano Fontana: ”Il successo dell’operazione è un’ulteriore conferma della validità del nostro processo di selezione e valutazione delle aziende condotto dal Team di Origination e del modello peculiare di iStarter con il Lead Partner a supporto degli investitori non solo durante la raccolta di capitali, ma anche nelle fasi successive.”
Approfondisci l’articolo🔽
https://lnkd.in/eHEtrVBj